7 settembre 2010

Photo Gallery

Sto tentando di inserire una galleria fotografica degna di questo nome su questo blog, perciò ho aperto la sezione "Photo Gallery", accessibile cliccando sulla barra in alto, proprio sotto l'intestazione. Per ora c'è una selezione di foto scattate in Scozia.
Tuttavia gli strumenti di Blogspot non sono proprio adatti a quelo che avevo intenzione di fare, perciò parallelamente, ho iniziato (di nuovo) a lavorare sul sito www.Tyreal.tk per realizzare album un po' più sofisticati... al momento ho inserito una piccola sezione di ritratti. Non ho ancora deciso quale galleria porterò avanti e quale no, forse entrambe... Per adesso provatele e ditemi se funzionano!


6 commenti:

Colei che... ha detto...

Le foto sul blog sono in qualche modo un pochino piu' lente a caricarsi, ed e' un po' piu' "difficoltoso" accedere alle immagini. La cosa buona e' poterle vedere tutte insieme per sceglierne una che magari attira l'attenzione fra tutte.
Il sito come album fotografico, come sia, mi piace molto! :) Bella l'idea di poter "sfoglaire" le foto! :P
Attenzione che il link al sito che hai messo sotto il titolo del blog porta solo alla scritta "work in progress". :P

Ciao!

Tyreal ha detto...

Si, grazie, i link esterni sono provvisori.

Carlotta ha detto...

Ho potuto vedere solo l'album in Pikasa, perchè al lavoro ho dei blocchi e non posso scaricare flash (richiesto su Tyreal.tk). Insomma ti sei fatto attendere, ma ne è valsa la pena.. foto stupende, davvero

Tyreal ha detto...

Grazie ;)

Carlotta ha detto...

ehi! dove sei finito?

Tyreal ha detto...

A Barcellona! :)
Scrivo un resoconto veloce veloce proprio ora!