8 ottobre 2009

Laura Iuorio - Presentazione romanzo e intervista in tv!

Martedi 20 ottobre 2009, su Rai News 24, televisione satellitare compresa nel pacchetto Sky. andrà in onda un'intervista alla scrittrice Laura Iuorio. L'autrice presenterà in diretta i suoi ultimi lavori, nel dettaglio la "Trilogia del sicario" e l'ancora inedito "La leggenda degli Eldowin", raccontando il suo mestiere di scrittrice.
Ma non finisce qui: mercoledi 21 ottobre alle ore 18:30 si terrà una presentazione ufficiale degli ultimi romanzi pubblicati, presso la libreria Fanucci in piazza Madama 8, a Roma.
Se siete in zona e avete amici o parenti interessati all'evento, spargete la voce! Vi posso assicurare che i romanzi di cui stiamo parlando sono stupendi: io stesso li ho letti in anteprima e non vedevo l'ora di assistere alla pubblicazione ufficiale.


4 commenti:

calendula ha detto...

complimenti a Laura, e rispondo qui al tuo commento, su Benni, Elianto è l mia bibbia, lo letto e riletto, e ho adorato anche la compagnia dei celestini,so che ne hanno addirittura fatto un film ma non lo mai visto, invece gli ultimi da saltatempo a margherita dolcevita non mi sono piaciuti.... sono una persona ottimista e in quei libri cè un senso di perdita totale della speranza che mi spaventa...

Colei che... ha detto...

:D Complimentoni a Laura! :D C'è un modo per vedere Rai News 24 via rete? Altrimenti ti tocca registrarlo e mandarmi il link di youtube, sono curiosissima! :) E confermo che il libro del sicario (che sto leggendo) è bellissimo!
Ciao!

Tyreal ha detto...

Non so se avrò modo di registrarlo: è una rete satellitare o presente su digitale terrestre, ma non guardando la tv sono ormai poco attrezzato sull'argomento. Spero in uno streaming sul sito di rainews24 o, a mali estremi, chiedere direttamente a loro di acquistare la registrazione... Vedremo!
Se un video ci sarà, lo metterò in rete in tempo zero!

Tyreal ha detto...

Ed ecco il video, come promesso! ;)