7 settembre 2008

La fine del mondo. Ma c'è un modo...

Ormai lo sanno tutti, i giornali ne hanno parlato, i telegiornali hanno fatto vedere i filmati... Al CERN stanno facendo un esperimento a causa del quale, secondo i Catastrofisti Uniti della Terra, ci sarà la fine del mondo.
Un buco nero! sì un buco nero come quello dei film di fantascienza inghiottirà la terra.
Qui ci sono tutti i dettagli, tutto quello che avreste voluto sapere sui buchi neri ginevrini e che non avete mai osato chiedere.
E' tutto vero. Ma non è troppo tardi.
Io posso fermare la catastrofe. Davvero!
E' giunta l'ora di gettare la maschera: io sono un supereroe.
Non chiedetemi come farò, io ho il metodo. non posso spiegarlo, sarebbe troppo difficile... Ma lasciatemi fare, funzionerà: voi non ve ne accorgerete nemmeno, ma io salverò il mondo e potrete continuare a vivere tranquilli.
Ma non posso agire se non ho l'appoggio delle gente: sono un supereroe democratico io! Fatemi capire che siete d'accordo: versate tutti i vostri risparmi sul mio conto corrente e io usero i miei superpoteri per far sì che tutto vada liscio.
Se qualcosa dovesse andare storto e il mondo dovesse finire, verrete risarciti: soddisfatti o rimborsati!

Per le prossime scadenze catastrofiche meglio prenotare: noi supereroi siamo gente molto impegnata.

-Aut. Min. Rich. - La salvezza del pianeta può variare a seconda del tipo di catastrofe - nessun opossum viene maltrattatio per questo tipo di gesta-

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tutte menzogne!
Lo sanno tutti che la catastrofe non è avvenuta perché gli Americani han voluto insabbiare i veri colpevoli —gli ebrei, naturalmente— inscenando la crisi dei mutui e le nazionalizzazione di Fannie Mae e Freddie Mac.
Ora basta! È ora che tutti quanti sappiano qual è la verità!
Giulietto Chiesa! Vieni a noi e spiegaci questo complotto!!!

Anonimo ha detto...

ti è arrivato il mio bonifico?
eh eh eh!

Cià!

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo questo

calendula ha detto...

sul mio conto corrente ci sono pochi spiccioli... ti posso mandare i miei abiti e le mie scarpe? sono bellissimi !!!

Tyreal ha detto...

mmm... Porta qui i tuoi abiti e le scapre con te dentro! :D

Colei che... ha detto...

Sei stato bravissimo!! :D


P.S. - il terribile esperimento consisteva nel far andare nell'anello un fascio di particelle da un parte e dall'altra... aspettiamo le collisioni, per divertirci un pò! ;)

Tyreal ha detto...

E il bello è, che la minaccia fantasma è stata proclamata a tutti i giornali da due persone nemmeno laureate in fisica...

Colei che... ha detto...

Adesso pare che hano un po' di tempo per sistemare una cosina (il che significa riportare a temperatura ambiente una parte dell'anello e poi rafredala di nuovo per qualche settimana...). Questo signifaca che almeno durante le vacanze non sarò risucchiata dal buco nero? :P

Ciao Anto, ci si risente su questi lidi tra tre settimane (ance se forse qui e là riuscirò a connettermi... :P)! Bacione!

Anonimo ha detto...

Interesting to know.