12 agosto 2008

Queen



Ebbene si! Ho i biglietti!!!

7 commenti:

inchiostrovivo ha detto...

Non vorrei dirlo ma lo dico: COME TI INVIDIO PER QUEI BIGLIETTI!
:-)

inchiostrovivo ha detto...

Grazie per avermi linkata. Ti aggiungo ai miei

Tyreal ha detto...

Grazie a te: gran bel blog il tuo!

calendula / trattalia ha detto...

ho un bel ricordo dei Queen mio cugino maggiore metteva su la cassetta dei Queen ci faceva sedere sulla panchina prendeva il manico della scopa per microfono e faceva Freddie Mercury, noi dovevamo fare i cori, ovviamente se ci rifiutavamo c'era un bel colpo di manico di scopa in testa....

Tyreal ha detto...

Che roba traumatica! :D

Colei che... ha detto...

Lo sai che un giorno mi dirai come l'hai ottenuto/quanto l'hai pagato... :P (si, sono curiosa).
Vale la pena davvero andare a vedere i Queen senza Freddie? (certo, anche solo dire "ci sono stato"... :P)

Tyreal ha detto...

Chissà... io spero di si. I Queen al completo vennero in Italia solo nel 1984, per il tour di "The Works", ma così poca fu l'affluenza che il concerto è stato praticamente dimenticato e spesso non viene nemmeno considerato nelle "cronache" ufficiali; giustamente (per loro) scelsero di non tornare. Il fenomeno poi esplose anche da noi, ma solo dopo la morte di Freddy... E adesso trovare un biglietto diventa un impresa. Ma quando te ne "procurano" due senza troppi problemi, diciamo che uno ci si butta a pesce (e comunque ci sarei andatao anche solo per veder suonare Brian May).