12 agosto 2008

Queen



Ebbene si! Ho i biglietti!!!

7 commenti:

inchiostrovivo ha detto...

Non vorrei dirlo ma lo dico: COME TI INVIDIO PER QUEI BIGLIETTI!
:-)

inchiostrovivo ha detto...

Grazie per avermi linkata. Ti aggiungo ai miei

Tyreal ha detto...

Grazie a te: gran bel blog il tuo!

calendula ha detto...

ho un bel ricordo dei Queen mio cugino maggiore metteva su la cassetta dei Queen ci faceva sedere sulla panchina prendeva il manico della scopa per microfono e faceva Freddie Mercury, noi dovevamo fare i cori, ovviamente se ci rifiutavamo c'era un bel colpo di manico di scopa in testa....

Tyreal ha detto...

Che roba traumatica! :D

Colei che... ha detto...

Lo sai che un giorno mi dirai come l'hai ottenuto/quanto l'hai pagato... :P (si, sono curiosa).
Vale la pena davvero andare a vedere i Queen senza Freddie? (certo, anche solo dire "ci sono stato"... :P)

Tyreal ha detto...

Chissà... io spero di si. I Queen al completo vennero in Italia solo nel 1984, per il tour di "The Works", ma così poca fu l'affluenza che il concerto è stato praticamente dimenticato e spesso non viene nemmeno considerato nelle "cronache" ufficiali; giustamente (per loro) scelsero di non tornare. Il fenomeno poi esplose anche da noi, ma solo dopo la morte di Freddy... E adesso trovare un biglietto diventa un impresa. Ma quando te ne "procurano" due senza troppi problemi, diciamo che uno ci si butta a pesce (e comunque ci sarei andatao anche solo per veder suonare Brian May).